Demi Lovato vittima di un hacker: ecco la sua risposta!

di Roberta Marciano
demi lovato

Demi Lovato è stata vittima di un hackeraggio, come è successo già ad altre sue colleghe. Alcune foto private dell’ex stellina Disney sono state infatti rubate e pubblicate sul web senza il suo consenso.

Le immagini sono state oscurate immediatamente e la cantante non ha fatto attendere la sua risposta. Su Twitter ha infatti commentato: “Mi fa ridere come la gente stia uscendo di testa per una foto. Non è neanche una foto di me nuda, è solo un po’ di scollatura”. Demi ha poi condiviso un altro tweet riferendosi a un suo vecchio servizio fotografico per Vanity Fair: “A ogni modo vi ricordo che mi avete già visto mezza nuda, per mia scelta!”

 

 

La foto incriminata non ha nulla di scandaloso e la reazione della cantante di Confident è stata pacata e perfetta. Tralasciati i gossip e le male lingue, Demi si sta dedicando alla sua carriera. Di recente sta passando molto tempo in studio di registrazione, per lavorare al suo prossimo album. In una recente intervista ha infatti dichiarato di essere molto concentrata sul suo lavoro e di avere in serbo grandi sorprese per i suoi fan.

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?

 

Mid fitting nap time ?

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

 

 

Articoli Correlati