GingerGeneration.it

Kylie Jenner non verrà mai più invitata al Met Gala a causa del suo selfie?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Il Met Gala è uno degli eventi più esclusivi della moda internazionale. E’ un gran galà organizzato da Vogue America, dove solo pochi ospiti possono accedervi. Kylie Jenner ha accompagnato per la seconda volta le sorelle Kim Kardashian (dal 2013, ospite quasi fissa del MET GALA) e Kendall Jenner (top model dei marchi più famosi).

La giovane Jenner, anzi, si è fatta accompagnare sul red carpet da Donatella Versace e ha sfilato con uno degli abiti più elaborati e meravigliosi del marchio, appunto, Versace.

 

MY DATE ? ICONIC

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Soltanto che la nostra Kylie Jenner ha pensato bene di regalarsi un selfie in bagno, durante l’evento. Come vedete ci sono anche le sue sorelle e tanti altri visi noti. Farsi una foto durante l’evento e pubblicarla sui propri social è vietato. Al Met Gala le uniche foto autorizzate ad uscire dell’evento sono del giornale Vogue o quelle scattate sul red carpet dai fotografi professionisti. Kylie con questa sua leggerezza potrebbe aver messo a rischio la sua presenza l’anno prossimo?

 

annual bathroom selfie

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Oppure ha voluto imitare Kim Kardashian che, anche lei in uno dei suoi primi MET GALA, si fece un selfie in bagno e lo pubblicò? Senza apparenti conseguenze la Signora Karadashian West continua ad essere un’ospite del galà più ambito e chic dell’anno.

Anche Kendall aveva infranto la regola, eppure è anche lei stata presente all’evento…

bathroom selfie?

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Sicuramente farsi un selfie quando è proibito non fa che aumentare il fascino dell’istantanea fai-da-te, anche se ci chiediamo se davvero c’era bisogno di farsi un selfie così triste in bagno.

Secondo te Kylie Jenner verrà bandita dal MET GALA per aver postato un selfie?