Kendall Jenner ed Elle King per Estée Lauder: la nuova campagna Pure Color Love

di admin
Kendall Jenner

Una grande novità sta per arrivare! Estée Lauder presenta Pure Color Love, la nuova linea di lipstick per modellare, scolpire e illuminare le nostre labbra. Disponibile da pochissime ore presso i Beauty Store Sephora, la collezione si caratterizza per l’innovativa texture  e dal finish ultra brillante.

Chrome, Matte, Pearl, Creme. 30 shades of new Pure Color Love Lipstick + 4 distinct finishes = infinite possibilities. #LoveLipRemix

Un post condiviso da Estée Lauder (@esteelauder) in data:

Ancora una volta, Estée Lauder sceglie Kendall Jenner come sua musa, riproponendo la modella e fashion icon in una nuova versione ironica e spregiudicata.

Le settimane della moda stanno lentamente arrivando ad una conclusione anche per Kendall Jenner, che è stata fino ad oggi impegnata a sfilare sulle più importanti passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi.

Ma questo non le ha impedito di realizzare un video davvero divertente e coinvolgente.

new @esteelauder campaign for Pure Color Love lipstick! Watch the full video at esteelauder.com #LoveLipRemix #EsteeModel

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:


La super modella 21enne, infatti, insieme ad Elle King, cantautrice e attrice statunitense hanno appena concluso Wild Love e Kendall Jenner ha postato il video sul suo profilo Instagram.

Elle King, figlia del famoso attore e regista Rob Schneider, ha esordito sulla scena musicale nel settembre 2014 con il primo singolo Ex’s & Oh’s, estratto dal suo album di debutto, Love Stuff. Il brano, che viene subito apprezzato dalla critica musicale, riceve anche due candidature ai Grammy Awards 2016 nelle categorie Miglior Interpretazione Rock e Miglior Canzone Rock.

Ma cosa racconta il video? Due amiche, dopo un party si salutano – una deve andare a registrare, l’altra invece rimane da sola e deve sistemare casa… Ma qualcosa in sala registrazione non va… mentre a casa nasce una nuova stella della musica Indie Rock.

Scoprite in anteprima con noi il video della campagna di Kendall Jenner!

Articoli Correlati