Kristen Stewart interpreta Coco Chanel per Karl Lagerfeld

di admin

Dopo essere stata volto Chanel per più di una stagione interpretando lo stile e la classe della casa di moda, Kristen Stewart è stata scelta da Karl Lagerfeld per interpretare Mademoiselle Coco in persona.

Il direttore creativo della maison si è messo dietro la macchina da presa e ha aggiunto il suo punto di vista ai numerosi biopic sulla stilista creando un cortometraggio, girato in soli due giorni a Parigi e che verrà presentato in anteprima il primo dicembre a Roma durante il Chanel Métiers d’Arts.

Il cortometraggio è qualcosa in più di un semplice biopic sulla vita di Coco Chanel. Kristen Stewart interpreta il ruolo di un’attrice che si sta preparando a interpretare il ruolo di una giovane Coco Chanel in un biopic sulla sua vita della stilista. Il corto metacinematografico viene raccontato come se fosse il dietro le quinte del film vero e proprio, che purtroppo – almeno per ora – non esiste e non è in progetto.

Kristen Stewart quindi non ha avuto solo l’arduo compito di interpretare la grande Coco Chanel, ma ha anche dovuto recitare il ruolo di un’attrice, e secondo quanto affermato da Karl Lagerfeld ha deciso di vestire i panni di un’attrice molto, molto cattiva, dando la peggior versione dello stereotipo che solitamente si tende ad associare alle sue colleghe:

“She played it really, really mean. You only see her in tests and she’s complaining about everything. She’s mean with the director; mean with the producer.”

“L’ha interpretata veramente, veramente cattiva. La vedi solo nelle prove e si sta lamentando di tutto. E’ cattiva con il regista; cattiva con il produttore.”

Noi sicuramente non vediamo l’ora di vedere questo corto, e questa interpretazione della Stewart che si preannuncia molto divertente!

Voi cosa pensate di Kristen Stewart nei panni di Coco Chanel?

Articoli Correlati