Jennifer Lawrence sta scrivendo un film con Amy Schumer!

di admin

Jennifer Lawrence è inarrestabile: sta scrivendo la sceneggiatura di un film insieme ad Amy Schumer, attrice, comica e sceneggiatrice statunitense, protagonista e scrittrice del film Trainwreck – Un disastro di ragazza, il 17 settembre nelle sale italiane.

L’attrice di Hunger Games durante un’intervista al New York Times si è fatta scappare la notizia dell’esistenza di questa sceneggiatura, e ha raccontato qualcosa sulla commedia che le due ragazze stanno completando: “Interpretiamo il ruolo di due sorelle.” E ha aggiunto: “Abbiamo quasi finito di scriverla. Ci è proprio uscita senza sforzo. Fin’ora abbiamo più o meno 100 pagine.”

Jennifer ha raccontato che la collaborazione con Amy è nata qualche mese fa, quando ha mandato una e-mail alla comica per complimentarsi dopo aver visto il suo film scrivendole: “Credo di dovertelo dire: mi sono innamorata di te!”. Da quel momento le due attrici hanno cominciato a scambiarsi e-mail e messaggi con sempre maggiore frequenza, fino a diventare amiche e iniziare questo sodalizio professionale che Jennifer Lawrence descrive nell’intervista con termini entusiastici:

“Amy e io siamo fatte l’una per l’altra dal punto di vista creativo. Abbiamo gusti differenti. E’ stata l’esperienza più divertente della mia vita. Cominciamo la giornata al telefono, ridendo. E poi ci mandiamo pagine a vicenda. E scoppiamo a ridere. Domani vado a Chicago per vederla. Scriveremo un po’ anche con sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stata scrivendo Trainerwck.”

Il divertimento e il botta e risposta tra le due non si ferma mai! Durante l’intervista la Lawrence ha scritto alla Schumer per confessarle di essersi lasciata sfuggire con il NYT della loro sceneggiatura, e alla risposta dell’amica è scoppiata a ridere. Ha detto all’intervistatore:

“Ho scritto ‘Ho appena vuotato il sacco con il New York Times. Va bene?’ e Amy ha risposto ‘Che sei gay? Certo! E’ entusiasmante!'”

Noi siamo entusiasti della notizia e non vediamo l’ora di vedere il film che ne verrà fuori!

Voi cosa pensate di Jennifer Lawrence nei panni di sceneggiatrice?

Articoli Correlati