Kiernan Shipka: l’attrice posta la foto di uno spot che ha girato da bambina

di Giovanna Codella
kiernan shipka

Kiernan Shipka, la giovane attrice che interpreterà Sabrina Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina sta destando molta curiosità con un Throwback Thursday piuttosto originale.

La protagonista delle Terrificanti avventure di Sabrina ha pubblicato ieri sul suo profilo Istagram la foto che la ritrae con Dylan Sprayberry di Teen Wolf e Amandla Stenberg di Noi siamo tutto. Si tratta di una foto di qualche anno fa quando i tre giovanissimi attori erano ancora bambini.

Devi iniziare da qualche parte #tbt”, così Kiernan Shipka ha sottotitolato la sua foto, prima di rivelare che è stata tratta da una pubblicità di Lunchables che aveva filmato insieme agli altri due attori.

È così divertente. Voglio vedere questo spot! Non l’abbiamo girato in una scuola da qualche parte? ” ha chiesto Dylan nei commenti, prima di dirle che tutti e tre hanno sicuramente bisogno di recuperare un ricordo più preciso a riguardo.

The Chilling adventures of Sabrina sarà su Netflix dal 26 ottobre e la piattaforma di streaming ha appena svelato le prime due immagini della serie in uscita, che vede come protagonista Kiernan Shipka.

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina racconterà l’origine e le avventure di una giovane strega come un’ oscura storia di formazione che spazia nell’horror, nell’occulto e nella stregoneria.

In linea con Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo nuovo adattamento televisivo descriverà la protagonista Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura, metà strega e metà mortale. Mentre combatterà contro le forze del male che la minacciano dovrà necessariamente gestire anche la sua famiglia e il mondo della luce che i suoi amici umani abitano.

E a voi ha incuriosito questo ritorno al passato di Kiernan Shipka?

Articoli Correlati