Kendall Jenner posa per il numero di Vogue Usa di Settembre

di Claudia Lisa Moeller

Kendall Jenner ce l’ha fatta. L’avevamo già vista ad aprile sulla copertina di Vogue USA, ora la vedremo sulla copertina di Vogue USA nel numero di Settembre.

Un grandissimo onore e anche uno dei più importanti obbiettivi della carriera di Kendall Jenner:

Commenta lei stessa sotto la sua foto:

In una stanza con un gruppo di persone che amo. Guardare la copertina mi ha fatto piangere. CA*** CE L’HO FATTA. VOGUE SETTEMBRE. Questa è cosa più figa di tutte. Non posso ringraziarti abbastanza Anna [Wintour] per avermi concesso questo onore.

E per promuovere la sua copertina che la fa entrare di diritto nelle top model ha rilasciato diverse interviste. Una a VOGUE USA, dove risponde a 73 domande. Ovviamente si parla anche della sua ingombrante famiglia e c’è la matriarca del clan Kardashian. Non solo vostra madre sa essere imbarazzante quando ci sono ospiti per casa…

Ovviamente con questa intervista potrete scoprire un po’ di più su Kendall Jenner.

Scoprirete cose del tipo che il guardaroba da cui vorrebbe rubare dei vestiti è quello della sorella maggiore Kim Kardashian.

La sua amica del cuore Gigi Hadid da lei viene chiamata Wigi. Non è super adorabile?

idiots at the Open ?

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

E scoprite la curiosa parentela che unisce le due super top model… Un po’ complicata, ma pensiamo di esserci arrivati: il patrigno di Gigi Hadid è il patrigno del fratellastro di Kendall Jenner. Capito qualcosa? Mal di testa?

Scopriamo che anche Kendall ama la pasta, come appunto la sua amica Gigi Hadid. Insomma la pasta, sempre più dobbiamo credere, rende modelle.

E sentite che talento ha Kendall Jenner… Non ci potevamo credere nemmeno noi quando l’abbiamo sentita!

Inoltre al Jimmy Kimmel Show la potete sentire che parla del suo lavoro di modella e… Notate niente sul visino di Kendall Jenner?

Sì, un brufolo. Ma è talmente sovrana che la Kendall Jenner va in onda anche un brufolo in faccia. Davvero iconica.

E tu cosa pensi della copertina di Kendall Jenner?

Articoli Correlati