73 domande con Lady Gaga: ecco l’intervista dell’artista a Vogue (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lady Gaga è stata l’ultima artista (ma soltanto in ordine di tempo) ad aver partecipato alle 73 Questions di Vogue, un originale formato di intervista reso celebre dal noto magazine di moda.

La cantante statunitense, elegantissima, ha risposto nella sua splendida casa di Los Angeles alle tantissime curiosità dell’intervistatore, svelando lati di sé che forse ancora i little monsters non conoscevano. Gaga si trova in questi ultimi giorni impegnata nella fase promozionale del suo primo film A Star is born, presentato in anteprima al Festival di Venezia poche ore fa.

Fra le tantissime domande di Vogue, c’è stato dunque anche spazio per le curiosità sul film, diretto ed interpretato da Bradley Cooper. Mother Monsters si è detta orgogliosa del prodotto finale e di aver lavorato con un attore e un team a dir poco straordinari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you @VogueMagazine. 📸: @inezandvinoodh

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Fra gli argomenti di discussione nel corso delle 73 domande con Lady Gaga, grande spazio è stato lasciato ai gusti personali dell’artista, da sempre grande amante della moda, ai suoi affetti personali, ai quali è legatissima. L’artista si è detta in particolar modo fiera del suo attaccamento ai valori della famiglia, degli amici e della libertà, dichiarandosi fra le altre cose una fervida femminista.

Fra i progetti imminenti di Lady Gaga, oltre A Star is born, vi ricordiamo anche l’attesissima Residency a Las Vegas. Per l’occasione, Lady Gaga si sdoppierà nei suoi due “personaggi”, anche se il concetto stesso di personaggio non la convince poi molto. Da un lato, la vedremo in Enigma, uno spettacolo che rende onore alle sue radici electropop. Dall’altro, l’artista ci offrirà un lato di sé più sobrio ed elegante, legato ai recenti show jazz con il collega e amico Tony Bennett.

Qui sotto trovate il video integrale dell’intervista 73 Questions with Lady Gaga: quale di queste risposte vi ha stupito di più?

Articoli Correlati