The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe da giugno al cinema!

di admin

Diretto da Shane Black, già sceneggiatore dei film Arma Letale e regista dell’apprezzatissimo Iron Man 3, uscirà nei cinema italiani il 1 giugno, The Nice Guys,  il “thriller comico”con protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling, insieme a Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger.

Los Angeles, anni ‘70, libertina, un po’ hippie e molto trendy: Holland March (Ryan Gosling), un investigatore privato decisamente insolito, e Jackson Healy (Russell Crowe), un detective che non si fa molti scrupoli nell’usare le maniere forti, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrano avere nulla a che fare. Scopriranno che ciò che sembra un banale omicidio nasconde in sé il caso del secolo!

Holland March e Jackson Healy promettono di essere una nuova, esilarante e carismatica “strana coppia” in questo noir stravagante e colmo di senso dello humor: il primo, per esempio,non sopporta la vista di una goccia di sangue; il secondo, invece, non esita a usare la forza quando si tratta di accaparrarsi i soldi. Eppure, nonostante le ampie differenze di veduta, trovano il modo di aiutarsi nell’investigare su un caso che si fa sempre più torbido e complesso col passare dei giorni, assumendo dimensioni che nessuno avrebbe potuto immaginarsi.

The Nice Guys, promette bene, vale la pena andare al cinema e farci sapere ciò che pensate del film!

Guarda il trailer del film The Nice Guys:

The Nice Guys - Trailer ufficiale italiano | HD