GingerGeneration.it

Kendall Jenner alla New York Fashion Week: look day&night!

scritto da admin
Kendall Jenner nuovo taglio di capelli

Ci siamo, è iniziata ufficialmente la New York Fashion Week! I grandi nomi della moda e le modelle più acclamate si sono dati appuntamento nella Grande Mela per uno degli eventi più importanti dell’anno. In attesa della tappa milanese, possiamo rifarci con gli occhi con gli incredibili look sfoggiati ai primi eventi e passerelle. Inutile sottolineare come, ancora una volta, Kendall Jenner sia una delle star più acclamate della Fashion Week!

Protagonista del lancio di Yeezy Season 4 di Kanye West, Kendall Jenner ha partecipato insieme ad Ariana Grande e Kylie Jenner al concerto del rapper. Da foto comparse online la modella sembrava davvero scatenata! Pantaloni neri, top, bomber sportivo e zainetto nero, con i capelli raccolti. Un look da battaglia per un concerto sopra le righe.

Una foto pubblicata da Kendall N Jenner. (@kenjennxr) in data:


Kendall si è trattenuta al live fino a tarda notte, anzi fino alle prime luci dell’alba. La vita di modella alla Fashion Week non lascia però tregua. Eccola quindi di nuovo in pista il giorno successivo. Postumi del concerto? Non si direbbe per niente! Il giorno dopo il grande evento Kendall Jenner passeggiava per le strade di New York in splendida forma. Gonna rosa con t shirt bianca, capelli al vento e cappello, stivaletti e pochette. Look da Fashion Week.

Una foto pubblicata da @hautebuzz in data:

Che si tratti di outfit o hairstyle, Kendall Jenner non sbaglia un colpo. La modella è sempre impeccabile, anche quando cammina per la strada insieme alle sue amiche Gigi Hadid e Cara Delevingne. La semplicità e l’eleganza di Kendall non devono però stupire. Sulla sua app Kendall si rivolge spesso alle ragazze, fornendo consigli di vita e di stile. Recentemente ha dichiarato che indossare lo stesso capo più volte è normalissimo!

Che ne pensate del doppio look di Kendall Jenner?