GingerGeneration.it

Ecco perché Kendall Jenner ha cancellato il suo account Instagram

scritto da admin

Se avete aperto Instagram in queste ore, ma avete avuto l’impressione che mancasse qualcosa, non vi sbagliate. Volete qualche indizio? Capelli castani, un fisico da urlo e per lavoro fa la modella. Proprio così: quello che manca sulla vostra home sono gli aggiornamenti di Kendall Jenner!

L’ultimo accesso risale a domenica sera. Dopodiché, Kendall ha deciso di cancellare l’account. In queste ore i fan si sono fatti molte domande, ma alcuni di loro, forse, immaginano già la risposta. Qualche settimana fa, infatti, aveva rilasciato un’intervista molto interessante a proposito. In essa, Kendall spiegava il suo rapporto con le tecnologie e i social network.

Trovo molto offensivo essere a cena con qualcuno che sta lì seduto tutto il tempo a guardare il cellulare” ha dichiarato. “Voglio dire: non sono abbastanza interessante perché tu possa parlare con me anziché usare il telefono?”. Secondo Kendall, inoltre, molte persone non riescono proprio a separarsi dal proprio smartphone. “Ho molti cari amici e anche membri della mia famiglia che sono così attaccati al proprio cellulare da non riuscire a farne a meno”.

@kendalljenner via @kyliejenner Snapchat #kendallJenner #kendalljennersnapchat

Una foto pubblicata da Kendall Jenner Snapchat (@kendalljenner.snap) in data:

A proposito della famiglia, Kendall ha svelato che è stata proprio sua sorella Kylie a farle capire questa cosa. Non si tratta, però, di un insegnamento dato dalla piccola di casa alla big sister. Piuttosto, Kendall si è resa conto di tutto ciò osservando sua sorella. «Eravamo in vacanza – ha detto – e Kylie non faceva altro che tenere gli occhi incollati sul telefono. Non potevo crederci. “È incredibile che tu ti stia perdendo tutto questo” le ho detto. E quello è stato per me il momento in cui ho capito tutto. È come se mi fosse scattato qualcosa nel cervello. Per questo adesso mi capita di cancellare il mio Instagram, Twitter o Snapchat per un paio di giorni».

Queste vecchie dichiarazioni di Kendall non potrebbero essere più attuali. Questa volta, infatti, non si è limitata a cancellare l’app dal suo telefono (cosa di cui non ci saremmo neanche accorti!) ma ha deciso di eliminare l’intero account. Allo stesso tempo la bella modella, che ha da poco compiuto 21 anni, non potrebbe sembrarci più adulta e matura di così. Kendall sa bene quanto siano importanti i social network per restare in contatti con tutti i suoi fan. Allo stesso tempo, però, sa anche cosa fare per non lasciare che si impossessino di lei.

Cosa pensi di questa improvvisa assenza di Kendall Jenner? Anche tu speri che ritorni presto?