GingerGeneration.it

Justin Bieber: ecco la Fan Action per i concerti del World Purpose Tour a Bologna!

scritto da Alice Giusti
Justin Bieber purpose tour 2016

Justin Bieber, dopo le tappe nel Regno Unito e le sorprese ai fan in un pub di Toronto, è pronto per arrivare in Italia con il suo World Purpose Tour. Le bieliber italiane potranno vedere il loro idolo dal vivo il 19 e il 20 novembre, all’Unipol Arena di Bologna.

Siete tra le fortunate che parteciperanno al concerto? State già preparando cartelloni e striscioni? Mi raccomando, allora preparatevi anche per la Fan Action ufficiale per dimostrare a Justin che le sue migliori fan sono sempre le italiane!

Se sarete al concerto il 19 novembre, le canzoni in cui i fan si coordineranno per l’azione collettiva sono due: Life Is Worth Living e Purpose. Durante Life Is Worth Living, pit e parterre alzeranno i fogli con scritto You deserve this love, mentre le tribune alzeranno le torce dei telefoni. Mentre Justin Bieber canta Purpose, invece, pit, parterre e tribune formeranno il cuore con le mani.

La fan action si ripete il 20 novembre, sempre nelle stesse modalità del giorno precedente sia per quanto riguarda Life Is Worth Living sia per Purpose. Tuttavia, in aggiunta a questo, alla fine di Children, pit e parterre alzeranno i cartelloni con scritto “Happy Birthday Jaxon” e tutti insieme canterete “Happy Birthday” a Jaxon, dato che è il compleanno del fratellino di Justin.

L’iniziativa è stata lanciata da Justin Bieber Italia, che ha predisposto anche i sample dei fogli da stampare o copiare: sarete voi fan, infatti, a stamparli e portarli al concerto. Siete pronte?

Ecco la scaletta del concerto di Justin Bieber in Italia:

Mark My Words
Where Are Ü Now
Get Used to It
I’ll Show You
The Feeling
Boyfriend
Cry Me a River
Home to Mama
Love Yourself
Been You
Company
No Sense
Hold Tight
No Pressure
As Long As You Love Me
Drum Solo
Children (Fan Action 20 novembre)
Life Is Worth Living (Fan Action 19/20 novembre)

Encore:
What Do You Mean?
Baby
Purpose (Fan Action 19/20 novembre)

Encore 2:
Sorry

Siete pronte e cariche per il concerto di Justin Bieber? Vi piace la fan action organizzata?