GingerGeneration.it

Kendall Jenner: compie 21 anni e si ispira a Paris Hilton!

scritto da admin

Kendall Jenner ha compiuto 21 anni il 3 novembre e dopo gli auguri su Instagram di Gigi Hadid, la modella ha festeggiato in grande stile con una festa al Delilah night club di Los Angeles. La famiglia di Kendall al completo, insieme a tutti gli amici e i personaggi famosi si sono riuniti per uno degli eventi più esclusivi dell’anno, celebrando la nascita di una delle modelle più richieste del momento!

? Happiest Birthday weekend my Ken ❤️

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Stranamente Gigi Hadid, migliore amica di Kendall, non è comparsa alla festa, ma è stata la prima a farle gli auguri. Presenti erano invece le sue sorelle, tra cui Kim con il fidanzato Kanye West, Kylie e ovviamente i genitori. Il tema della serata sono stati gli scintillanti anni ’20: ciò ha permesso a Kendall di sfoggiare un fantastico vestito cosparso di diamanti Swarowski, corto e scollatissimo sulla schiena. Un outfit audace, in linea con lo stile coraggioso della nostra modella preferita!

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

Il vestito di Kendall è stato disegnato e prodotto appositamente per lei da Antoine Salameh, direttore artistico del brand Labourjoisie, per un costo di circa 9000 dollari! Il minidress argentato e preziosissimo ha richiesto ben 7 giorni per essere realizzato, ma a quanto pare ne è valsa la pena dato che la modella ha folgorato tutti con la sua presenza e ha fatto scrivere fiumi di parole sulla sua scelta di look! Una piccola chicca: non sembra uguale a Paris Hilton per i suoi 21?

UGH THIS IS GOALS! #VIBES #21 ✨?

Una foto pubblicata da Kendall Jenner Closet (@kendalljennercloset) in data:

Non ci resta che complimentarci con l’ultima delle sorelle Kardashian: ha compiuto un’età importante ed è al culmine della sua carriera. Tutti la vogliono e pare che sia una delle indossatrici più pagate. Per dirla con la rivista americana People“Niente male per una ragazza che ha appena conquistato il diritto a bere alcolici”. Kendall è oramai un’icona, con i suoi 68 milioni di follower su Instagram è diventata colei che tutte le ragazze amano e seguono come fonte d’ispirazione per vestirsi in modo carino il sabato sera!

vintage Paris Hilton vibes. 21 21.

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

E voi, avete fatto gli auguri a Kendall Jenner?