GingerGeneration.it

Le scarpe basse più comode e glamour sono di Zara!

scritto da admin
Scarpe basse Zara

Non solo le classiche ballerine: la moda Primavera/Estate 2017, infatti, prevede una serie di modelli di scarpe basse ultra glamour e super chic all’insegna del colore, di trovate bizzarre e di abbinamenti di tendenza.

I love #zaraflats

Un post condiviso da Let’s Shop (@warapshop) in data:

Le nuove ciabattine a punta di Zara, per esempio, pelose sulla pianta e con un fiocco in velluto rosa, sono un successo quasi planetario e sono andate sold out in un solo weekend. Effetto di una globalizzazione galoppante, che ha visto come epicentro la Cina e le sue influencer. In appena due giorni l’articolo è esploso, persino qui da noi in Europa, e contro ogni aspettativa.

Flat Shoes Zara

Tutto è iniziato con il caso del cappotto, ve lo ricordate? Un capo di Zara che in pochissimo tempo è stato avvistato ovunque nel mondo con un tempismo che faceva pensare a un’operazione marketing ai limiti del geniale. Invece era tutto spontaneo. Poi è arrivato il momento del chiodo giallo. Fino ad oggi. Questa volta a fare la parte del leone è una scarpa assai coraggiosa, un incrocio tra i mocassini pelosi di Gucci e quelli con i nastri di Miu Miu.

Scopri la nuova collezione makeup

Un modello che, almeno sulla carta, sembrava non avere esattamente le caratteristiche del must have. Le scarpe basse, d’altronde, non hanno nulla da invidiare alle scarpe alte e ai sandali con zeppa e non si adattano soltanto a donne che amano stare comode, ma ormai soddisfano anche tutte quelle fashion victim che non riescono a rinunciare ad essere sempre glamour e ricercate.

Sono senza dubbio molto confortevoli ma vanno scelte con cura e abbinate con occhio attento al buon gusto, per non scadere nell’ordinario. La ciabatta diventa così un gioiello, grazie a dettagli che fanno la differenza, e regala al look quel tocco etnico che scalda il fascino femminile.

Cosa ne pensate di questo modello? Vi piacciono le scarpe di Zara?