Nuovo taglio di capelli per Kendall Jenner e Cara Delevingne!

di admin
Kendall Jenner nuovo taglio di capelli

Alcune delle celebrities più famose del momento hanno deciso di darci un taglio netto! Non stiamo parlando solo di Ariana Grande che ha sfoggiato una frangia nuova di zecca. Kendall Jenner e Cara Delevingne hanno avuto la stessa idea e hanno optato per un cambio di look. I classici colpi di testa dal parrucchiere sono lontani, ma sappiamo bene come anche pochi centimetri possono fare la differenza.

Cara Delevingne ha sfoggiato al Comic Con un nuovo taglio di capelli. Un lob allungato con onde naturalissime che ha stupito chi amava la sua lunga e folta chioma: Cara ha infatti optato per una lunghezza media che non ha modificato di certo la sua grazia e la sua bellezza. I capelli corti sono molto più pratici e soprattutto nei mesi estivi rivelano la loro assoluta comodità.

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Pochi giorni dopo il cambio di look di Cara, anche Kendall Jenner ha deciso di recarsi dal suo hair stylist di fiducia: il taglio di capelli è stato immortalato sui social, e in particolare su Snapchat Instagram dove sono comparsi i video dell’operazione. Le amiche di Kendall sembrano essersi davvero divertite durante la seduta per il rinnovo del look. C’è di più: Cara Delevigne ha assistito l’amica Kendall durante il taglio!

Come documentato su Instagram infatti, Cara ha creato con i capelli tagliati di Kendall Jenner una vera e propria opera d’arte con tanto di firma su Snapchat. Insomma le due super modelle e amiche per la pelle se la sono spassata. Ora non ci resta che chiederci se anche l’amica Gigi Hadid non abbia intenzione di cambiare look. Impossibile infatti dimenticare quando Gigi e Kendall Jenner si invertirono il colore di capelli. Il trio ha forse in programma scatti congiunti per una nuova campagna di moda?

Cosa ne pensate del nuovo taglio di Kendall Jenner e Cara Delevingne?

Articoli Correlati