GingerGeneration.it

Copia il look: Cara Delevingne al Comic-Con per Valerian

scritto da Laura Boni

Anche quest’anno Cara Delevingne è stata una delle indiscusse protagoniste del Comic-Con. La modella e attrice ha presentato il suo film Valerian ed ovviamente è nel cast dell’attesissimo Suicide Squad. Cara ha sfoggiato un make-up favoloso durante il panel del primo film, completamente realizzato con prodotti Rimmel London.

La mente creativa dietro il suo beauty look è stata Makeup Artist della Celebrities Molly R. Stern ha voluto realizzare per l’attrice look sexy puntando su sguardo intenso e labbra provocanti.

Come ottenere questo look: 

Viso:

Come primo step, Molly ha preparato la pelle di Cara vaporizzandola delicatamente con l’acqua di rose Jurlique e le ha poi applicato con un leggero massaggio il siero idratante di Revive. Infine, ha steso un velo di crema all’ossigeno di Natura Bisse.

Per esaltare l’incarnato, Molly ha utilizzato il fondotinta Good to Glow nella tonalità “Piccadilly Glow”. Per scaldare i tratti del viso ha poi steso uniformemente su tutto il viso la terra Natural Bronzer di Rimmel London, riapplicandola con cura sugli zigomi per un effetto “pelle baciata dal sole”.

Labbra:

Per fare in modo che la labbra di Cara fossero assolutamente in primo piano, Molly ha applicato la shade “In Love With a Ginger” del rossetto Moisture Renew di Rimmel.

Occhi e sopracciglia:

La make up artist, ha utilizzato sulla palpebra mobile di Cara la tonalità “Queens of a Bronzed Age” dell’ombretto & kajal Magnif’eyes Double Ended; ha poi intensificato la rima superiore ed inferiore dell’occhio con la matita automatica nera Exaggerate waterproof di Rimmel, sfumandola leggermente.

Per rendere impeccabili le meravigliose sopracciglia di Cara, ha utilizzato il mascara gel sopracciglia Brow This Way nella tonalità trasparente. Per completare il look, Molly ha applicato due passate del mascara nero Supercurler 24H di Rimmel.

Vi piace il make up di Cara Delevingne?