Kendall Jenner fa 9 cose mai fatte prima! Guarda il video!

di Claudia Lisa Moeller
Kendall Jenner

Kendall Jenner è una modella ormai affermata mondialmente. Forse è una delle modelle di questa generazione. Ormai non si contano più le copertine a lei dedicate. Ha anche ottenuto la cover di Vogue America di settembre. Il traguardo di ogni top model.

Ma oggi vi riportiamo un servizio girato per la rivista di moda Allure. Infatti non potrete resistere alla simpatia di Kendall sfidata a compiere alcuni compiti impossibile.

Guardate un po’ voi:

Neanche la bellissima Kendall riesce a truccarsi senza specchio. Quindi se voi ci riuscite, magari mentre vi state vestendo al buio per andare a scuola, allora avete un talento in più rispetto a Kendall. Prova anche la famosa prova del portamento con i libri sulla testa. Il risultato è? Passiamo alla prossima sfida!

Se la cava meglio al violino. E pronuncia anche un adorabile “maestro” al meglio del suo italiano. La vediamo anche giocare a basket e andare a canestro. Meno male che Kendall fa la modella e non la giocatrice di pallacanestro.

E guardatela che si cambia in meno di 1 minuto 3 abiti diversi… Allure si è proprio divertita a sfidarla che è stata al gioco e si è a sua volta divertita.

Insomma, Kendall non ha paura di mostrare il suo lato simpatico e alla mano. Sono bella, ma mica perfetta. Quindi noi apprezziamo molto questa mossa pubblicitaria per rendersi più umana e più simile a tutte noi. Grazie ad Allure abbiamo visto la natura alla mano e simpatica di Kendall.

Kendall d’altronde non è la prima volta che si presta per riviste di moda a posare e girare video spiritosi. Qui con la sua amica del cuore Gigi Hadid, famosissima modella a sua volta, per Vogue.

Ballano e si dimenano con abiti preziosi e bellissimi come due normalissime ragazze. Un’altra prova che Kendall Jenner a parte fare il mestiere più glamour del mondo è una ragazza normalissima.

E tu cosa ne pensi del video girato da Kendall Jenner per Allure?

Articoli Correlati