Halloween in stile Vampire Diaries: ecco il look di Kat Graham!

di admin
Halloween Kat Graham

Si avvicina la notte di Halloween, sapete già quale look scegliere? Tantissimi gli eventi in programma e siamo sicuri che anche dalle vostre parti le feste a tema non mancheranno. Una volta stabilito il party, non resta altro che scegliere l’outfit giusto. Per fortuna c’è chi corre in nostro aiuto. Ecco infatti i consigli della star di The Vampire Diaries, Kat Graham.

Halloween wet n wild

Kat Graham, bellissima e sensuale attrice, consiglia infatti un look tenebroso in pieno stile The Vampire Diaries grazie ai prodotti Wet n wild. Fondotinta, make up per occhi, labbra e uno smalto che illuminerà la serata.

Halloween wet n wildInnanzitutto occorre preparare il viso al make up con la Contouring Palette. Base perfetta e forme del viso scolpite per accogliere il trucco occhi e labbra.

Halloween wet n wildll look di Halloween punta tutto su gli occhi, e quindi spazio agli ombretti a lunga durata Color icon™ eyeshodow palette. Per uno sguardo intenso e definito  H2O Proof™ Liquid Eyeliner. Per ciglia allungate e sensuali il mascara Max Fanatic™ Cat eye.

Halloween wet n wild

Non solo occhi, anche le labbra meritano attenzione. Megasliks® Balm Stain, con una pigmentazione estrema, doneranno alle labbra un look sensuale e dark. La tenuta massima vi farà sentire sicure per tutta la serata.
Unghie di diamante concludono il look: con 1 Step Wondergel™ Nail Color l’effetto brillante e professionale è assicurato.

Pronte per festeggiare Halloween?

Articoli Correlati