Kendall e Kylie Jenner: in arrivo il loro secondo romanzo!

di Alice Giusti

Kendall Jenner è ovunque e fa qualsiasi cosa: modella richiestissima, testimonial di Magnum, designer, diva televisiva – grazie al reality sulla sua famiglia Keeping Up with the Kardashians – e ora anche scrittrice! Insieme alla sorella Kylie Jenner, con la quale ha creato anche una linea d’abbigliamento e una di costumi, ha completato infatti la stesura del suo secondo romanzo, Time of the Twins.

Time of the Twins è in realtà il sequel di Rebels: City of Indra : The Story of Lex and Livia, un romanzo fantasy-distopico che raccontava le vicende di Lexi e Livia Cosmo, due ragazze che provengono dai lati opposti di Idra, una città del futuro che ha due facce (una ricchissima e l’altra poverissima), ma che hanno la stessa forza e percorrono un viaggio insieme. Nonostante il poco successo del romanzo di debutto di Kendall e Kylie Jenner e le cattive recensioni su Amazon – “libro spazzatura” è una definizione ricorrente – le due sorelle, dopo due anni, ci riprovano. Protagonisti della nuova storia sono “Lex, un’orfana ribelle, e la sua sorella gemella Livia, un’ereditiera viziata, le quali inizieranno un viaggio estenuante alla ricerca della loro madre, che credevano morta”, ha riportato il comunicato stampa ufficiale, “Loro dovranno affrontare un’antica profezia secondo cui le due sono le tanto attese ‘gemelle salvatrici’ destinate a salvare la loro città Idra e tutti i suoi abitanti”.

“Siamo così contente di avere proseguito la storia di Lex e Livia”, hanno dichiarato entrambe le Jenner a Teen Vogue, “Amiamo questo mondo e questi personaggi. È stato divertente raccontare la loro storia e siamo emozionate nel condividerla con i nostri fan”. Comparando i due racconti, Kylie ha specificato: “Abbiamo lasciato Lex e Livia in un posto dove il loro futuro sarebbe stato incerto, adesso, in Time of the Twins, capirete la fatica di queste due sorelle che dovranno imparare a conoscersi l’un l’altra e ad affrontare il loro destino”. La trama non sembra essere delle più originali, ma non avendolo ancora letto, lasciamo il beneficio del dubbio. Per chi volesse acquistare il libro è già in prevendita (l’editore è Regan Arts) e uscirà il 15 novembre 2016.

Avete letto il primo romanzo di Kendall e Kylie Jenner? Siete curiose di leggere Time of the Twins?

Articoli Correlati