Una donna arreda la sua casa come quella di Barbie. FOTO!

di Roberta Marciano

La maggior parte della bambine, me compresa ai miei tempi, ha sempre desiderato di possedere una casa di Barbie o ne aveva una. Il sogno di molte era però che la casa del futuro, quella in cui vivere fosse proprio uguale a quella. Inutile dire che non è stato così ma, c’è chi ha trasformato questo sogno in realtà.

Si tratta della 35enne Azusa Sakamoto che ha arredato la sua casa con tutta l’oggettistica possibile firmata dalla famosa bambola della Mattel: tutto per la modica cifra di 70 mila dollari (beh, forse il mio sogno di averne una uguale può decisamente attendere). La sua ossessione nasce all’età di 15 anni quando compra il cestino della merenda della bambola bionda. Da quel momento in poi ha collezionato ben 60 borse, 40 paia di scarpe e ben 145 bambole. “I’m a Barbie girl, in a Barbie world” recitava una vecchia canzone degli anni 2000 e niente sembra calzare meglio per questa donna, nail artist di professione, che indossa anche gli abiti tipici. Vestito rosa, capelli rosa, unghie rigorosamente ispirate alla sua beniamina e chi più ne ha più ne metta.

Leggi anche: Barbie – The icon arriva a Roma: mostra consigliatissima!

“Barbie mostra al mondo che si può essere quello che si vuole. Ci mostra tutte le opportunità che una donna può avere” ha dichiarato Azusa al DailyMail per spiegare il suo amore per questa iconica bambola.

 

 

 

 

Qui il video panoramico della sua intera collezione

Anche voi vorreste una casa tutta pink stile Barbie o trovate questa scelta esagerata?

Articoli Correlati