GingerGeneration.it

L’educazione di Kate Middleton per Baby George? Severa e rigida!

scritto da admin
Baby George

Anche per i nobili esistono le regole: rigide, severe, formali. Come a rispettare un protocollo della buona educazione, valido non solo per rispecchiare l’appartenenza ai sangue blu ma anche, e forse di più, per formare una persona rispettabile, gentile e amata, in questo caso, dai sudditi in prima linea.

Stessa sorte è toccata anche a Baby George (e toccherà sicuramente anche alla piccola Principessa Charlotte): il piccolo Principino, dall’alto dei suoi 3 anni, ogni tanto fa i capricci e qualche dispettuccio. Per cercare di placare il suo “caratterino” così tanto focoso, Kate Middleton e il principe William hanno messo a punto un piano per disciplinare il loro figlio affinché non si trasformi in un “incubo reale”. Secondo le fonti reali di Radar online, Kate ha cominciato a consultare qualche libro per genitori, come Positive Discipline: The First Three Years and The Happiest Toddler on the Block. Quando Baby George fa qualcosa che non dovrebbe fare, invece di metterlo subito in “punizione” la Duchessa gli consiglia di “prendersi una pausa”, per farlo riflettere sul gesto appena compiuto e migliorare il suo carattere. George va in un angolo della sua stanza e gioca con uno speciale giocattolo calmante o un libro.

Il Duca e la Duchessa, inoltre, hanno anche cominciato a coinvolgere Baby George con la musica di percussioni africane, così tanto amata dal Principino, quando il piccolo comincia ad urlare o fare baccano. Mettono che funziona alla perfezione! E se George fa qualcosa che non dovrebbe mentre è fuori sul prato o in giardino, ecco subito per lui un avvertimento prima di essere portato a casa.

Un insider ha detto inoltre che se George getta il cibo sul pavimento e “fa i capricci per non mangiare”, allora dovrà aiutare a pulire tutto e non otterrà nessun pasto sostitutivo, solo latte.E, infine, se Baby George si butta per terra e non si alza per le troppe lamentele, a quanto pare Kate si butta per terra con lui e imita il figlio.George così si diverte, capisce l’errore e riacquista la sua compostezza. Che spettacolo che sarebbe vederli insieme!

Sei d’accordo con questi piccoli accorgimenti per educare Baby George?