Kally’s Mashup: trama e data di uscita della seconda stagione

di Giovanna Codella
Kally's Mashup

Su Super! è appena andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Kally’s Mashup, la fortunata serie che ha per protagonista Kally Ponce. Nella storia, la giovane deve gestire la sua doppia identità che è divisa tra la vita quotidiana al Conservatorio Allegro e la sua travolgente passione segreta per la musica pop.

Ora che tutti sanno che Kally Ponce e la misteriosa Mica635 sono la stessa persona, quali saranno le conseguenze sulla permanenza della nostra beniamina all’Allegro? E soprattutto quando potremo vedere la seconda stagione su Super!?

I fan della serie, per fortuna, non dovranno attendere a lungo. I nuovi episodi di Kally’s Mashup, infatti, andranno in onda sul canale 47 DTT e 625 di Sky dal 18 novembre dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Sinossi della seconda stagione

Alla fine della prima stagione, Kally rivela di essere Mica365 durante la prova finale per il Premio Rivelazione dove si esibisce con un mash up inedito con il quale si aggiudica la vittoria. L’Allegro da allora includerà anche la musica contemporanea nel programma accademico e per Kally sarà difficile studiare entrambi i generi e nello stesso tempo dedicarsi seriamente alla sua carriera musicale. Il Conservatorio di Kally ha già ottenuto la “Chiave di violino” come riconoscimento per il miglior conservatorio di musica classica e ora concorre per il titolo di miglior conservatorio di musica contemporanea contro l’Istituto Evolution. L’Allegro tiene moltissimo a questo riconoscimento e il suo fondatore promette di chiudere il conservatorio in caso di sconfitta. Anche l’Istituto Evolution è disposto a tutto pur di vincere, tanto da inviare all’Allegro uno studente infiltrato e all’Allegro i vecchi nemici sono costretti ad allearsi e a unire le forze per salvare la propria scuola.

Cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Kally’s Mashup?

Articoli Correlati