Le ragazze di Wall Street – il trailer italiano con Lili Reinhart e Jennifer Lopez

di Federica Marcucci

Dopo aver sbancato il box office U.S.A. con un incasso di oltre 63 milioni di dollari in sole due settimane, conquistato la critica del Toronto International Film Festival Le ragazze di Wall Street (tit. orig. Hustlers) arriverà nei nostri cinema a partire dal 7 novembre.

Guarda il trailer del film:

 

Il film, che ha incassato 33 milioni di dollari solo nel primo weekend segnando il miglior debutto di J.LO al cinema in termini di botteghino, vede al fianco di Jennifer Lopez un grande cast di donne, un gruppo di spogliarelliste pronte a tutto al grido di “business is business”: Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo.

Un film tutto al femminile che, tra ironia e dramma, racconta uno spaccato di vita all’alba della crisi economica del 2008 – quando il film è ambientato. Ma più di tutto Le ragazze di Wall Street è una storia del potere delle donne che, di fronte a qualunque difficoltà della vita, sono in grado di unirsi pur di fronteggiare tutto insieme.

Una critica sociale che fa dell’amicizia al femminile il suo punto più forte, lanciando un messaggio molto potente a un pubblico di tutte le età.

La sinossi ufficiale:

Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street. Il film, basato su un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Che cosa ne pensate di Le ragazze di Wall Street, andrete a vederlo al cinema?