Justin Bieber pubblica la prima foto ufficiale del matrimonio con Hailey Bieber!

di Laura Boni
justin e hailey bieber

Justin Bieber ha appena pubblicato sul suo profilo Instragram le prime foto ufficiali del suo matrimonio con Hailey Bieber. Il cantante canadese ha postato due romantiche immagini scattate nel photo booth che avevano creato i propri ospiti durante il ricevimento.

Nella prima foto vediamo i due sposi baciarsi, mentre nella seconda sono molto più spensierati ed Hailey fa anche la linguaccia. Come didascalia delle foto Justin ha scritto: “La mia sposa è 🔥“.

View this post on Instagram

My bride is 🔥

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Il matrimonio di Justin Bieber:

Il matrimonio delle due star si è svolto il 30 Settembre 2019 presso il Montage Palmetto Bluff nella Carolina del Sud, nello specifico nel comune di Bluffton.

Scopri QUI tutte le foto delle nozze!

Come di certo saprete, questa non è la prima volta che i due piccioncini convolano a nozze. Poco più di un anno fa, infatti, Justin Bieber e Hailey Baldwin erano già diventati marito e moglie. La cerimonia civile, vi avevamo raccontato, si era tenuta in un tribunale di New York City.

Lunedì sera, di fronte ad un gruppo molto più nutrito di ospiti, Justin e Hailey si sono nuovamente detti “sì”, coronando così la loro storia d’amore anche di fronte a Dio. Lo scambio dei voti nuziali è avvenuto al tramonto. “Hailey e Justin volevano che fosse una festa molto casual per festeggiare finalmente tutti insieme sotto un unico tetto e celebrare il loro amore” ha detto una fonte a E! News. “Il look richiesto agli ospiti era casual chic“.

Gli ospiti:

TMZ riporta che fossero presenti il suo mentore UsherEd Sheeran, l’amico storico Jaden Smith, Kylie Jenner e Travis Scott. Ovviamente abbiamo visto le foto delle amiche modelle di Hailey Kendall JennerCamila MorroneJoan SmallsJustine Skye, Fai Khadra, Isabela Rangel Grutman e pare ci fossero anche Gigi e Bella Hadid. 

Non poteva, ovviamente, mancare il suo storico manager Scooter Braun.

Leggi QUI la lista completa e le foto degli ospiti del matrimonio di Justin ed Hailey.

Articoli Correlati