La vicenda Scooter Braun contro Taylor Swift si complica e di mezzo ci sono, ovviamente, anche gli artisti con cui lavora il manager. Tra questi Ariana Grande che non ha ancora parlato della vicenda e probabilmente non lo farà. Il motivo?
Secondo quanto riportato da Variety, Scooter avrebbe chiesto alla cantante di Thank U Next di rimanere fuori dalla vicenda e di non parlare in alcun modo del caos scoppiato con TayTay. Sempre secondo quanto riporta la rivista Ari sarebbe molto frustrata della situazione e vorrebbe dire la sua per difendere il suo manager.
Scooter Braun vs Taylor Swift
Altre celebrità avevano difeso Scooter, tra cui Justin Bieber e Demi Lovato ma le cose per loro non sono andate benissimo. Sui social, in particolare su Twitter, la gente si è scatenata con commenti ironici per entrambi, meme e talvolta anche insulti pesanti che non vorremo mai vedere. Il motivo è che sia Juss che Demi hanno difeso Scooter andando contro Taylor definendola una bulla e una che fa la vittima.
Il resto del mondo e delle celebrità sta dalla parte di TayTay tanto che è stato lanciato l’hashtag #WeStandWithTaylor e Cara Delevigne si è scatenata contro Justin (salvo poi vedere il suo commento cancellato dal cantante). Pare che anche la moglie Hailey Bieber sia a favore di Scooter.
Insomma, una situazione che ha dell’incredibile anche per le mancate dichiarazioni di Ariana. Probabilmente, la paura è che qualsiasi cosa dica possa essere una brutta caduta di stile e un vero pericolo per la sua carriera. Dato che attualmente Ariana è probabilmente l’artista numero 1 al mondo con i successi che ha ottenuto in questo 2019.