Julie and the Phantoms cast: Ecco chi è Jeremy Shada ovvero Reggie

di Elisa Baroni
julie and the phantoms

Da domani sarà disponibile su Netflix la nuova serie musical Julie and the Phantoms (guarda il trailer qui). L’attrice che interpreta la protagonista femminile è molto giovane ma ha il talento per diventare una grande stella. Il suo nome? Madison Reyes. Tra gli altri componenti della band troviamo Reggie interpretato da Jeremy Shada. Ecco biografia, curiosità e social per conoscerlo meglio

Jeremy Shada nasce a Boise, nello stato di Idaho, il 21 gennaio 1997 e attualmente risiede a Burbank, California. È conosciuto per aver prestato la voce, ancora oggi, a Finn l’avventuriero, protagonista della serie televisiva animata Adventure Time. Nel 2006 ha interpretato anche Charlie Pace in un flashback della sua infanzia, nell’amatissima serie televisiva Lost. Ha due fratelli maggiori attori: Josh e Zack. Ha avuto ruoli secondari e minori in molte serie di successo come E.R Medici in prima linea, Parenthood, Ghost Whisperer o Cold Case.

Anche se giovanissimo ha già una moglie, Carolynn Rowland e i due sembrano innamoratissimi. Vivono insieme a due tenerissimi cagnolini che hanno chiamato Finn e Jake. Jereny utilizza i social prevalentemente per condividere scatti di quotidianità o progetti di lavoro. Capiamo che ama stare in mezzo alla natura e ha un debole per gli animali.

Ecco qualche post dai social dell’attore di Julie and the Phantoms:

E voi, cosa ne pensate di questo attore di Julie and the Phantoms? Lo conoscete?

Articoli Correlati