Una mamma per amica revival: nel cast Mae Whitman di Parenthood!

di Elisa Baroni

Il cast del revival di Una mamma per amica riserva ancora delle sorprese. Dopo le dichiarazioni di Melissa Mccarthy sulla sua assenza, ecco invece un’interessante novità: Ci sarà Mae Whitman, che in Parenthood interpretava Amber. Lauren Graham ritroverà quindi due delle sue figlie televise.

parenthood - mae whitman - lauren graham

Su Tvline si parla infatti di una breve apparizione della Whitman anche se sui dettagli del suo ruolo c’è la massima segretezza. Si legge però che Mae condividerà un momento veramente divertente con la Graham, che farà felici molti fan di Parenthood. La Whitman è entusiasta del revival delle Gilmore Girls e, appena era uscita la notizia, aveva espresso la sua felicità su Twitter:

L’attrice ha inoltre, sempre sul social media, confermato la sua presenza condividendo l’articolo di Tvline scrivendo: Farò le prove di ballo da Miss Patty e prenderò una tazza di caffè da Luke. Passerò a fare una breve visita.

Un’altra news interessante su alcuni ex del cast proviene dalla Warner Bros. In un video promozionale per Batman v Superman: Dawn of Justice infatti Jared Padalecki (Dean) e Milo Ventimiglia (Jess) danno la loro opinione sul vincitore dell’epica battaglia. Il primo supporta Superman mentre il secondo (com’era prevedibile) Batman. I due sono stati ripresi direttamente sul set di Una mamma per amica, che si sta girando a Losa Angeles, e dal colore delle foglie degli alberi si può intuire che sia Autunno. In questo episodio sembra quindi che due degli ex di Rory saranno insieme.

E voi, quanto volete rivedere le ragazze Gilmore e tutti i loro amici?

Articoli Correlati