Julie and the Phantoms cast: Ecco chi è Owen Patrick Joyner ovvero Alex

di Elisa Baroni
Julie and the phantoms Owen Patrick Joyner Alex

Da domani sarà disponibile su Netflix la nuova serie musical Julie and the Phantoms (guarda il trailer qui). L’attrice che interpreta la protagonista femminile è molto giovane ma ha il talento per diventare una grande stella. Il suo nome? Madison Reyes. Tra gli altri componenti della band troviamo il batterista Alex interpretato da Owen Patrick Joyner. Ecco biografia, curiosità e social per conoscerlo meglio

Compra qui il disco della serie!

Owen Patrick Joyner nasce il 19 luglio 2000 a Norman nello stato di Oklahoma e ha quindi 20 anni. Su wikipedia troviamo anche la sua altezza: 1,77 cm. Ha frequentato la Norman North High School e i genitori si chiamano Dinah e Mike e ha una sorella maggiore Luka. I due sembrano molto legati e su Instagram l’attore aveva scritto di aver sentito molto la sua mancanza durante la quarantena.

Uno dei suoi primi ruoli è quello di Crispo Powers nella serie comedy 100 Things to Do Before High School del 2014. Nel 2018 ha poi interpretato Arc nella serie Knight Squad. Tra i suoi sport preferiti ci sono il tennis e lo snowboard. Oltre all’inglese conosce e parla il tedesco. In futuro vorrebbe frequentare la scuola di cinema e imparare anche a stare in regia. Ha una passione per i supereroi in particolare per gli Avengers. Ha un cane a cui tiene molto e che considera il suo migliore amico.

Ecco qualche post dai social dell’attore di Julie and the Phantoms:

E voi, cosa ne pensate di questo attore di Julie and the Phantoms? Lo conoscete?

Articoli Correlati