Gaia Gozzi si esibirà con Chega agli RTL 102.5 Power Hits Estate

di Giovanna Codella
Chega - Calma - Gaia

Torna questa sera, mercoledì 9 settembre l’imperdibile appuntamento con RTL 102.5 Power Hits Estate 2020! A partire dalle ore 20.35 nella splendida cornice dell’Arena di Verona si svolgerà l’evento live che decreterà il tormentone dell’estate 2020. Tra gli artisti che avremo il piacere di ascoltare in uno dei primi eventi che segnano la ripartenza della musica, ci sarà anche Gaia.  Ecco le sue parole ai microfoni di RTL:

Sarà per me il momento per coronare e celebrare quella che è stata la mia prima vera esperienza con la mia musica, con il mio primo album. Sono molto emozionata, felice e onorata di essere qui. Vi ringrazio perché state passando tantissimo Coco Chanel. Porterò Chega qui sul palco però avrà vita anche Coco Chanel.

Clicca qui per acquistare il disco dell’evento!

Gaia si esibirà dunque con Chega, uno dei primi inediti presentati ad Amici 19 che le ha permesso di imporsi tra i tantissimi tormentoni italiani di questa estate. Ma dalla sua intervista capiamo che potrebbe essere l’occasione giusta anche per Coco Chanel, secondo estratto dal suo album di debutto Nuova Genesi, che è in rotazione radiofonica da meno tempo rispetto a Chega.

L’artista, vi ricordiamo, sarà presto al centro di un documentario girato da Billboard Italia in collaborazione con Motorola. E noi non vediamo l’ora di saperne di più anche perché si parlerà del suo prossimo album!

Durante la serata, oltre al premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2020, verranno assegnati, direttamente dalle associazioni Fimi, Pmi e SIAE anche altri riconoscimenti. Come ogni anno la classifica è stata stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori che hanno espresso la propria preferenza tramite il sito di rtl.

Secondo voi quale premio riuscirà a portare a casa Gaia?

Articoli Correlati