GingerGeneration.it

I Jonas Brothers hanno annunciato la loro reunion? Ecco gli indizi

scritto da Roberta Marciano
jonas brothers ritorno

Dopo 6 anni lontani dalle scene come un trio, Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas sarebbero pronti a riformare i Jonas Brothers. La notizia di una possibile reunion era già stata lanciata parecchi mesi fa, ma non c’erano mai stati troppi indizi. Adesso, invece, sembra che ci siano molte novità in arrivo.

Secondo quanto riportato da USWeekly e da altre fonti, i tre fratelli starebbero pensando al rilascio di nuova musica oltre che a un documentario, probabilmente sugli ultimi anni in cui sono stati separati come band per inseguire i propri progetti individuali.

La band aveva deciso di sciogliersi nel 2013, nonostante avessero annunciato un nuovo album e un tour. Anni più tardi fu Nick a confessare di essere stato la causa della fine dei Joe Bros, proprio per andare avanti con la sua carriera da solista (ve ne avevamo parlato qui).

Ora sembra che sia propri lui ad aver stuzzicato la fantasia dei fan mettendo like ad alcuni tweet che parlavano proprio della loro imminente reunion. Sarà vero questa volta? I fan storici della band non stanno più nella pelle e c’è molta curiosità circa questo nuovo progetto.

Per tanti anni i Jonas sono stati un punto di riferimento nella musica pop, delle vere celebrità per cui le giovanissime impazzivano. Oltre ad aver pubblicato 4 album, sono stati protagonisti di una serie televisiva su Disney Channel.

Cosa ne pensate della possibile reunion dei Jonas Brothers dopo 6 anni?