GingerGeneration.it

Chiara Facchetti si fa un piercing al naso fai da te, poi cancella il video

scritto da Alberto Muraro

Il mondo delle influencers di Youtube ormai non ci stupisce davvero più. Dopo lo scoppio dell’assurda moda dell’ASMR, a quanto pare l’ultimo trend è quello, che ci crediate o meno, di farsi piercing senza il supporto di professionisti del settore! OMG! Avete capito bene: nelle scorse ore, infatti, sul canale della nota Chiara Facchetti è apparso un video, rapidamente cancellato, che ci ha lasciati senza parole.

Chiara Facchetti, beauty guru originaria di Aosta, ha infatti eseguito su di sé un’operazione che avrebbe potuto essere davvero molto pericolosa. La vlogger ha ordinato online uno speciale kit per piercing: se mai ne avete fatto uno, sapete che si tratta di una sorta di mini pistola con all’interno un piccolo ago che, in un battibaleno, spara nelle nostre narici il bijoux di vostro gradimento.

La stessa Chiara Facchetti si è dimostrata piuttosto agitata e timorosa ma, a favore di visualizzazioni, ha comunque deciso di affrontare questa sfida. Qui sotto potete vedere quello che ha combinato.

https://www.instagram.com/p/Bt_ul-kIbv6/

L’operazione è andata a quanto pare a buon fine, almeno da quello che Chiara Facchetti ci ha lasciato intendere. Eppure, il piercing fai da te dell’influencer avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. I rischi legati ad un piercing effettuato nella maniera scorretta sono tantissimi, fra cui ovviamente le infezioni che essi possono causare.

Ci raccomandiamo di non seguire il suo esempio e vi ricordiamo di informarvi sempre prima, insieme ai vostri genitori, delle modalità in cui questi piccoli “interventi” possono essere effettuati!

Che cosa ne pensate di questo video di Chiara Facchetti?