I Jonas Brothers ospiti del Carpool Karaoke: il video (con l’anteprima di Sucker)

di Alberto Muraro

La conferma della notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere è finalmente arrivata. I Jonas Brothers, la boy band composta dai fratelli Nick, Kevin e Joe Jonas sono finalmente tornati! Il gruppo, diventato molto celebre a metà degli anni 2000, sta infatti per pubblicare un nuovo, attesissimo singolo intitolato Sucker!

Scarica QUI Sucker!

Della possibile reunion dei Jonas Brothers su GingerGeneration.it vi avevamo già parlato in tempi non sospetti. Erano infatti diverse settimane che sul web ci vociferava di una possibile reunion dei tre. Fino all’annuncio di questo pomeriggio, tuttavia, nessuno aveva conferme a riguardo al 100%.

Eppure, proprio ieri, i Jonas Brothers avevano oscurato i loro profili social ufficiali, segnale che qualcosa di grosso stava effettivamente per avvenire. Pochissimi minuti fa, infine, l’annuncio: il trio di fratelli pubblicherà il nuovo pezzo inedito il prossimo 1 marzo La canzone sarà il primo brano dal loro scioglimento, avvenuto per divergenze artistiche nel 2013. Ma le belle notizie non sono finite qui!

I Jonas Brothers, infatti, saranno i prossimi ospiti del Carpool Karaoke di James Corden. Lo show, di cui vi abbiamo parlato spessissimo, è uno sketch nel corso del quale una nota star o band della musica internazionale finge di accompagnare il comico britannico negli studi della sua trasmissione, il Late Show with James Corden.

Qui sotto potete vedere l’anteprima del Carpool Karaoke dei Jonas Brothers!

Coming All Next Week: The Jonas Brothers Reunite

Alla fine del teaser, come avrete notato, possiamo appunto ascoltare un brevissimo estratto del brano Sucker. Il pezzo è già disponibile in pre-order a questo link.

 

Che cosa vi aspettate da Sucker, il nuovo singolo dei Jonas Brothers?

 

Articoli Correlati