Jojo Siwa: ecco chi è la sua fidanzata Kylie (foto)

di Alberto Muraro

Siamo davvero troppo felici per Jojo Siwa! L’influencer, tiktoker e star di Dance Moms è oggi innamorata più che mai!
Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, nei giorni scorsi la ballerina ha fatto coming out, rivelando al mondo intero di essere gay.

Il coming out di Jojo Siwa è giunto prima con un video pubblicato su TikTok e successivamente con una storia su Instagram.

Successivamente, Jojo ha partecipato allo show di Jimmy Fallon dove ha tenuto a lanciare un messaggio molto importante, sottolineando quanto fosse soddisfatta di poter finalmente vivere la vita che ha sempre voluto. E poco importa se qualcuno si sentirà “offeso” per il suo orientamento sessuale.

Qui sotto trovate un estratto delle dichiarazioni di Jojo:

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Il mio approccio con il coming out è questo. Penso che di per sé possa essere una cosa che fa un po’ paura. Anche se ci sono un milione di persone che non ti accetteranno, ce ne saranno altre 100 milioni che ti vorranno bene lo stesso. Io in realtà non pensavo di stare facendo niente di che, alla fine ho semplicemente dett0 chi sono. Non è che volessi fare un coming out party.

Dopo che l’ho postato, mi sono collegata in Facetime con lei, a distanza. Siamo rimaste collegate praticamente 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Le nostre famiglie non ne potevano più! Sai una cosa? Mi sono reso conto di quanto fosse una cosa rischiosa. Alla fine avrei potuto perdere tutto, no? Ma non mi interessa, se non posso amare chi voglio. Sai 10 minuti prima di questa intervista ero al telefono con la mia ragazza e ho iniziato a piangere. Lei mi ha chiesto: “Perché?”. Le ho risposto: “Sono troppo felice, questo è tutto quello che mi rende felice!

Ma quindi, chi è questa ragazza? Siamo davvero super curiosi di saperne qualcosa in più! Per fortuna che la risposta a questa nostra curiosità non si è fatta attendere!

Jojo Siwa presenta la sua fidanzata: ecco chi è Kylie

jojo siwa

 

Con un commovente post su Instagram Jojo ha confermato l’identità della sua ragazza. Kylie, questo il suo nome, è stata a lungo la sua migliore amica. Poi, evidentemente, è scattato qualcosa di molto più profondo di un amicizia!

Qui sotto trovate le foto di Kylie, la fidanzata di Jojo Siwa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JoJo Siwa (@itsjojosiwa)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kylie ♪ (@p._kylie_.p)

Articoli Correlati