Jojo Siwa ha una fidanzata: la tiktoker parla del coming out (Video)

di Alberto Muraro

Jojo Siwa ha una fidanzata!

Su Ginger Generation vi avevamo raccontato in questa occasione del coming out di Jojo Siwa. La tiktoker e ex star di Dance Moms ha parlato a cuore aperto ai suoi fan, proprio pochi giorni fa, del suo orientamento sessuale.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Jojo Siwa ha una fidanzata:

Jojo Siwa, seguita da milioni di bambini e adolescenti in tutto il mondo, ha deciso di rivelarci il suo orientamento prima con un TikTok sibillino e poi con una Storia ben più palese. Nell’immagine pubblicata online la giovane webstar indossava una maglietta regalata da una parente con su scritto: “La migliore cugina gay di sempre”.

jojo siwa

Il coming out di Jojo Siwa ha scioccato le famiglie omofobe di mezzo mondo, che la seguivano convinte che la ballerina fosse eterosessuale. Sono stati in molti, purtroppo, a voltarle le spalle dopo il coming out, ma lei non si è certo spaventata.

Jojo Siwa ha una fidanzata: ecco tutto quello che ci ha raccontato!

Al contrario, in una recente intervista a Jimmy Fallon, Jojo Siwa ha parlato di quanto importante sia stato il suo coming out. Ma non solo! Al celebre presentatore, Jojo ha anche confermato di essersi fidanzata con una ragazza! Ecco le sue parole!

 

Il mio approccio con il coming out è questo. Penso che di per sé possa essere una cosa che fa un po’ paura. Anche se ci sono un milione di perosne che non ti accetteranno, ce ne saranno altre 100 milioni che ti vorranno bene lo stesso. Io in realtà non pensavo di stare facendo niente di che, alla fine ho semplicemente dett0 chi sono. Non è che volessi fare un coming out party.

Dopo che l’ho postato, mi sono collegata in Facetime con lei, a distanza. Siamo rimaste collegate praticamente 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Le nostre famiglie non ne potevano più! Sai una cosa? Mi sono reso conto di quanto fosse una cosa rischiosa. Alla fine avrei potuto perdere tutto, no? Ma non mi interessa, se non posso amare chi voglio. Sai 10 minuti prima di questa intervista ero al telefono con la mia ragazza e ho iniziato a piangere. Lei mi ha chiesto: “Perché?”. Le ho risposto: “Sono troppo felice, questo è tutto quello che mi rende felice! ginger

Articoli Correlati