Jojo collabora con Demi Lovato per il remix di Lonely Hearts

di Roberta Marciano
jojo demi lovato

Una news che era nell’aria e si è trasformata in realtà. Jojo e Demi Lovato collaboreranno insieme per il remix del brano Lonely Hearts. Già singolo promozionale della cantante, sarà adesso inserito con questo nuovo featuring nella versione deluxe del progetto, che sarà rilasciato il prossimo 28 agosto.

ACQUISTA L’ALBUM GOOD TO KNOW

Una collaborazione che entusiasma tantissimo le due artiste e che è nata proprio durante la quarantena. Nel periodo di social distancing le due hanno legato molto e Demi si è detta un’estimatrice della musica della cantante di Man, tanto da adorare e ascoltare sempre proprio questo suo singolo.

Non vedo l’ora che possiate ascoltare questa canzone. Il 28 agosto. Ps Demi, sei una di quelle vere baby

ha dichiarato Jojo pubblicando la notizia della collab. Anche Demi non è stata da meno e ha pubblicato un video in cui spiegava, a soli 11 anni, che lei era la sua più grande fonte di ispirazione:

Jojo mi ispira tantissimo come cantante. Qualsiasi cosa fa è davvero cool.

Mentre J si appresta a rilasciare la nuova versione deluxe del suo album e collabora con tanti artisti, Demi ha messo un attimo in pausa la carriera musicale per godersi il suo fidanzamento. Da qualche settimana, infatti, è ufficialmente fidanzata con l’attore Max Ehrich!

Siete curiosi di ascoltare la collaborazione tra Jojo e Demi Lovato per Lonely Hearts?

Articoli Correlati