Joe Jonas e Sophie Turner sequestrano il cellulare a Diplo durante le nozze

di Roberta Marciano
joe jonas sophie turner

Joe Jonas e Sophie Turner hanno imparato dai loro errori e, dopo che il loro matrimonio a Las Vegas è finito in diretta streaming su Instagram i due piccioncini si sono fatti furbi.

Secondo quanto raccontato Diplo che al primo matrimonio aveva immortalato tutti i momenti, la coppia di sposini avrebbe sequestrato il cellulare del dj. Su Instagram ha, infatti, scritto: “Questa è l’unica foto che ho scattato dal matrimonio di Joe e Sophie, perché mi hanno portato via il cellulare durante la cerimonia. Ho sentito però che è stato emozionante”.

Il dj ovviamente ha scherzato sulla vicenda accaduta qualche mese fa dopo i Billboard Music Awards e il matrimonio a Las Vegas officiato da Elvis che è stato ripreso in diretta. Nonostante però non ci sia stato un live stream delle nozze i primi scatti tra il cantante dei Jonas Brothers e l’attrice di Game Of Thrones non sono mancati (li trovate tutti su Gingergeneration!)

Ecco qui lo scatto pubblicato da Diplo al matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner

Le nozze a Las Vegas

La coppia è stata legata per circa due anni prima di decidere di convolare a nozze. Joe e Sophie hanno dichiarato di essere molto innamorati anche se ci sono stati degli alti e bassi. Alla sua Sansa il cantante dei JB ha dedicato il brano Hesitate, contenuto nel nuovo album della band, dal titolo Happiness Begins.

Anche se avevano più volte dichiarato di voler fare soltanto una cerimonia, i due si sono sposati a Las Vegas in modo divertente e inaspettato alla presenza dei fratelli, delle rispettive moglie e di alcune celebrità come Khlalid e Diplo.

Cosa ne pensate del post pubblicato da Diplo e della scelta di Joe Jonas e Sophie Turner?

Articoli Correlati