Euphoria: una fan fiction sui Larry Stylinson fa arrabbiare i fan! (VIDEO)

di Alberto Muraro
euphoria

La serie HBO Euphoria, di cui vi abbiamo già parlato qui su GingerGeneration.it, sta scatenando nelle ultime ore molte polemiche. Il motivo? Lo show ha presentato una scena nella quale il personaggio di Rue (Zendaya) ha raccontato una fan fiction sui Larry Stylinson.

euphoria

Come saprete, Larry Stylinson è lo ship-name della coppia composta da Harry Styles e Louis Tomlinson. Fin dai tempi degli One Direction, un gruppo di fan (osteggiato da gran parte delle directioners) aveva infatti imbastito una storia assurda che voleva i due artisti britannici felicemente innamorati.

Nella puntata di Euphoria incriminata, Kat (Barbie Ferreira) diventa una famosa scrittrice di fan fiction su internet dopo aver sofferto un grande dolore nella sua vita. La ragazza ha scritto storie scabrose su Emma e Hook di Once Upon a Time e su Harry e Louis.

Nella scena che ha fatto imbestialire i fan degli One Direction, vediamo un Louis Tomlinson molto stressato prima di un concerto dei 1D. Zendaya racconta:

Louis era più nervoso del solito. La sua bocca era secca, aveva i palmi delle mani sudate. All’improvviso, sente il calore del corpo di Harry da dietro. Harry poteva sentire la tensione che pervadeva il corpo di Louis.

“Cosa stai facendo?” “Lo sto facendo per calmarti. Siamo migliori amici, ecco quello che uno deve fare per l’altro”. “Ma Harry, e se qualcuno ci vedesse?”. “Lasciali fare”.

Subito dopo questo scambio, gli spettatori assistono ad una scena molto esplicita.

Qui sotto potete recuperare la scena dedicata ai Larry che la HBO ha avuto il coraggio di mandare in onda durante l’ultima puntata di Euphoria.

Come c’era da aspettarsi, le directioners si sono imbestialite. Qui sotto potete recuperare alcuni dei loro commenti più inviperiti su Twitter.

Che cosa ne pensate di quanto accaduto su Euphoria? Secondo voi la scena di Larry Stylinson?

Articoli Correlati