GingerGeneration.it

Joe Jonas parla di Selena Gomez e Nick Jonas per il magazine #legend

scritto da Roberta Marciano

Joe Jonas è stato di recente immortalato per la copertina del numero di agosto di #legend magazine. Nel corso dell’intervista sono stati tanti i topic trattati dal frontman dei DNCE. Non soltanto il successo della sua nuova band ma anche del suo tour con Selena Gomez e del rapporto con il fratello Nick Jonas.

“Abbiamo iniziato questa band senza sapere se ci sarebbe stato un EP o un album intero. Ma abbiamo dato vita ad alcune canzoni e avevano un sound davvero forte. Abbiamo rilasciato Cake By The Ocean per vedere cosa accadeva” ha dichiarato Joe Jonas parlando dei DNCE. “La reazione è stata incredibile che ci siamo detti dobbiamo creare nuova musica e in fretta. Così abbiamo rilasciato l’EP”. 

Questa primavera poi i DNCE hanno accompagnato Selena Gomez per gran parte del suo Revival Tour in America e anche in Asia: “Il tour è stato divertente. La cosa bella di stare in tour insieme a degli amici è che tutto è più facile. Spesso non è facile essere amici con gente che fa il tuo stesso lavoro è raro che passiamo del tempo insieme ma la conosco da quando eravamo bambini e si può dire che siamo cresciuti insieme. E’ una cosa figa se ci pensi”.

Joe ha infine parlato del suo rapporto con il fratello Nick Jonas: “Avendo due vite piene di impegni capitano delle volte in cui non siamo a casa insieme, ognuno di noi può avere il suo spazio. Penso sia importante quando si hanno dei fratelli perché si rischia di litigare spesso. Invece io e Nick passiamo del tempo insieme e ci piace. Poi ci supportiamo spesso a vicenda, solo alcune volte quando si parla di relazioni con ragazze chiediamo all’altro “Non è che per caso sei già uscito con questa ragazza?”.

Cosa ne pensate delle parole di Joe Jonas?