GingerGeneration.it

Nick Jonas spericolato nel programma di Bear Grylls. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Nick Jonas è stato protagonista di uno degli episodi dello spericolato programma Running Wild con Bear Grylls. Il conduttore è noto per le sue avventure fuori dal comune e ha coinvolto il cantante di Under You in una delle sue ultime peripezie.

Nell’episodio vediamo Nick Jonas attraversare un lago ghiacciato in mutande! Un’esperienza poco convenzionale e che in tanti non avrebbero il coraggio di intraprendere (sai che freddo!). Al termine della traversata l’ex componente dei Jonas Brothers ha avuto però qualche piccolo problema. La temperatura dell’acqua era molto bassa e non riusciva a riscaldarsi nonostante gli abiti asciutti e pesanti. In particolare i suoi piedi erano rimasti freddi il che lo ha fatto preoccupare non poco visto che Nick ha il Diabete di tipo 1. Bear Grylls però lo ha aiutato a scaldarsi facendo rientrare la situazione che poteva essere molto pericolosa per la sua salute.

Nick Jonas ha poi ironizzato scrivendo sul suo profilo Instagram: “Grazie Bear Grylls per esserti lanciato tu dalla montagna invece di farlo fare a me. L’ho apprezzato”.

Chissà se Nick in futuro vorrà ripetere un’esperienza simile, intanto è concentrato su attività molto meno pericolose di queste. Il cantante si sta infatti dedicando al Future Now Tour in compagnia dell’amica storica Demi Lovato e, molto presto, potrebbe iniziare le riprese del remake del film JumanjiNick sarebbe infatti in in lizza per un ruolo ancora sconosciuto ma che potrebbe essere uno dei più importanti nella sua carriera di attore sul grande schermo (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate della spettacolare avventura di Nick Jonas? Seguite i programmi di Bear Grylls?

 

Qui invece potete guardare il video dell’episodio