Charlie Puth: “Io e Selena Gomez non parliamo più”. Cosa è successo?

di Roberta Marciano
charlie puth selena gomez

In tanti si sono chiesti come mai nel video ufficiale di We Don’t Talk Anymore di Charlie Puth non fosse presente Selena Gomez. Nonostante i due abbiano collaborato insieme per la canzone, in tanti hanno imputato l’assenza dell’ex stellina Disney ai suoi impegni per il Revival Tour.

Tuttavia potrebbe esserci qualcosa in più. Alla domanda di un fan che chiedeva perché non fosse presente Selena nel video Charlie Puth ha risposto: “We Don’t Talk Anymore” (non parliamo più). Una risposta che ha scosso i fan che si erano abituati a questa coppia di amici pensando per lungo tempo che tra i due potesse esserci anche del tenero. Non sappiamo se la risposta del cantante di See You Again sia stata solo una battuta per richiamare il titolo della canzone, fatto sta che la sua affermazione ha messo la pulce nell’orecchio a molti.


 Appena un mese fa Charlie aveva partecipato al Revival Tour ad Anhaeim aprendo la data in questione e salendo sul palco in compagnia di Selena per cantare proprio We Don’t Talk Anymore (qui per il video dell’esibizione). Il 22 luglio Sel ha compiuto 24 anni e lo stesso Charlie le ha fatto i suoi migliori auguri attraverso il suo profilo Instagram. Insomma, niente che facesse presagire che tra i due le cose non andassero bene. Forse la risposta del “ragazzo dei record” voleva solo essere provocatoria e se è così ci è riuscito in pieno, alzando un bel polverone intorno a una decisione probabilmente dettata sul serio solo dagli impegni di Sel.

Chissà se la cantante/attrice risponderà a questa accusa ma, conoscendola, dar adito a certe situazioni non è proprio nel suo stile.

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Puth? La sua amicizia con Selena Gomez è davvero finita?

 

 

 

Articoli Correlati