Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono BFF e si messaggiano ogni giorno

di Federica Marcucci
jennifer lawrence

Lo sapevamo già tutti, Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono amiche da molto tempo. Ma a quanto pare le due attrici sono diventate BFF tanto da scriversi messaggi tutti i giorni da ormai un anno. Le due giovani attrici, belle quanto talentuose, sono state presentate dal loro amico in comune Woody Harrelson diventando a loro volta molto amiche.

Nella sua recente intervista a Vanity Fair J-Law ha scherzato paragonando lo stretto con Emma a una loro, personalissima versione de Le pagine della nostra vita. Un’amicizia, a quanto pare, vera e sincera che riesce a funzionare alla perfezione persino a Hollywood, luogo competitivo per eccellenza.

“Adoro il mio lavoro. Non so cosa sarei diventata se non avessi recitato. Perciò se c’è qualcun altro che ama la stessa cosa, ciò ci rende ancora più vicini. Tuttavia dipende da che persona si tratta… ed Emma è normale e adorabile. Se non fossi stata la sua più grande fan, sarei stata Tonya Harding [celebre pattinatrice statunitense]… nelle sue rotule”.

Emma stone venezia 73 2

Anche Emma Stone ha commentato la sua amicizia con Jennifer Lawrence: “Forse lei non lo sa, ma c’è stato un momento, tanto tempo fa, in cui ero tipo ‘Ok, il mio ego sta andando a pezzi perché lei è così grande e vivace e talentuosa e io butterò via tutto quello che ho fatto e addio sogni’. Poi mi sono calmata e ho capito che siamo completamente diverse e che c’è un posto per ciascuno di noi, persino in un’industria che non sembra tanto supportare questa idea”.

Emma ha continuato dicendo anche, “Ci vogliamo bene davvero e ci prendiamo cura l’una dell’altra come persone, al di là dell’essere attrici. La supporto in tutto e per tutto quando si tratta di lavoro e lei fa lo stesso con me, eppure so che saremmo amiche anche se non facessimo lo stesso lavoro”.

Una bella lezione d’amicizia… persino in quella dorata fossa dei leoni che si chiama Hollywood. #BFFgoals, bel lavoro ragazze!

Che cosa ne pensate dell’amicizia tra Jennifer Lawrence ed Emma Stone?

Articoli Correlati