GingerGeneration.it

Black Friday 2016: tutti i consigli per lo shopping online

scritto da admin
jumpsuit

Anche quest’anno, il 25 Novembre, arriverà il tanto atteso Black Friday. Per chi non lo sapesse, si tratta di una tradizione americana, durante la quale molti negozi applicano sconti pazzeschi ai loro prodotti per promuovere una giornata all’insegna dello shopping. Da diverso tempo, ormai, il Black Friday viene festeggiato in varie parti del mondo, e naturalmente anche in Italia.

Negli ultimi anni, i folli acquisti del Black Friday si concentrano soprattutto sullo shopping online. Cellulari, computer e gadget hi-tech, ma anche abbigliamento, accessori e  prodotti di arredamento. Insomma, un paradiso di sconti e prezzi stracciati per tutti gli amanti dello shopping sfrenato! Vediamo insieme quali siti aderiscono e come fare per risparmiare di più.

In cima alla lista dei negozi aderenti (e forse, anche, in cima alle nostre ricerche google!) c’è Amazon.it. Lo storico sito di shopping online ha deciso di festeggiare alla grande l’evento del Black Friday. A partire da lunedì e per tutta questa settimana, infatti, saranno disponibili una serie di prodotti a prezzi super scontati. Inoltre, in attesa dell’evento centrale del 25 novembre, Amazon ha dato inizio a un conto alla rovescia molto particolare. Ogni 5 minuti, vengono proposti degli articoli in saldo a prezzi stracciati, con un tempo limitato.

Una volta scaduti i 5 minuti, lo sconto finisce e vengono proposti nuovi articoli. Cliccando su questo link potete accedere al sito in questione, dove vengono visualizzate sia le offerte giornaliere che quelle “lampo”. Inoltre, scegliendo l’opzione in arrivo, è possibile dare un’occhiata agli articoli che saranno proposti in seguito. In questo modo, avrete modo di scegliere cosa acquistare… e anche più tempo per fare i conti nel portafoglio!

Clothes that got game. ????? #NationalVideoGamesDay amzn.to/videogames

Una foto pubblicata da Amazon (@amazon) in data:


Se invece siete amanti dei vestiti e non vedete l’ora di rinnovare il vostro guardaroba, Yoox.com è ciò che fai per voi. Tantissimi sconti su vestiti, scarpe e accessori sempre alla moda. E tante sorprese ancora tutte da svelare in occasione dell’evento di venerdì. Ma se siete impazienti di dare inizio allo shopping, vi sveliamo un segreto. Su Yoox.com non c’è bisogno di aspettare il Black Friday! Clicca qui per scoprire tante promozioni da non perdere.

E adesso un consiglio per gli appassionati di tecnologia. Cosa c’è di meglio di uno smartphone all’ultima moda per risolvere l’incubo dei regali di natale? Semplice, acquistarlo a un prezzo mai visto! Se siete in cerca di offerte, ecco i migliori siti di hi-tech che aderiscono al Black Friday. Primo fra tutti Best Buy, il più grande negozio online di elettronica negli Stati Uniti. O ancora Walmart, che ha già attivato una serie di sconti in attesa del 25 novembre. E poi ancora Mediaword, Euronics, Trony e Unieuro!

What’s your wake up music? #music #headphones

Una foto pubblicata da Best Buy (@bestbuy) in data:

Come ti stai preparando per l’arrivo del Black Friday? Hai già in mente qualcosa da acquistare?