Greta Menchi presenterà il Got Me Started Tour di Tini: Video!

di Laura Boni

Tini non sarà sola sul palco del Got Me Started Tour! Martina Stoessel ha annunciato che avrà un ospite speciale durante i suoi concerti di Roma e Milano, ma non è chi avremmo potuto prevedere. La cantante ha scelto di avere al suo fianco sul palco Greta Menchi. In un video postato sul suo account Instagram, la youtuber ha annunciato che presenterà i concerti italiani di Tini e che è stata ad assistere alle prove in Spagna.

Nel video vediamo Greta partecipare attivamente alle prove di danza, quindi non sappiamo esattamente in cosa consisterà la sua partecipazione. Forse hanno anche preparato una piccola sorpresa per i fan italiani dell’ex protagonista di Violetta?!

Se possiamo dirvi la verità, non vediamo molto il nesso logico tra il concerto di Tini e Greta Menchi, ma la cantante avrà pensato che possa essere una aggiunta interessante alle sue date italiane. Le due hanno anche girato un video per canale YT di Martina nel quale giocano a Ballare, Cantare o Recitare.

Guarda il video di Tini con Greta Menchi:

Il primo concerto di Martina Stoessel sarà il 28 Marzo al Forum di Assago di Milano e la seconda il 30 Marzo al Palalottomatica di Roma. I biglietti per entrambe le date sono ancora disponibili, li trovate su TicketOne.it.

Cosa ne pensate della partecipazione di Greta Menchi ai concerti di Tini?

Articoli Correlati