Fedez piange a Le Iene: ecco il video dell’esilarante scherzo sul secondary ticketing!

di Alberto Muraro

Clicca qui per ascoltare tutte le canzoni di Comunisti col rolex e leggere i testi delle canzoni del disco!

Fedez è un ragazzo tutto d’un pezzo? Non sembra proprio, almeno a giudicare dalla reazione avuta all’ultimo, geniale scherzo tramato da Le Iene a sue spese, in collaborazione con il collega J-Ax, il suo avvocato e Clemente Zard, l’organizzatore del Comunisti col rolex Tour, iniziato proprio poche ore fa dal Pala Alpitour di Torino.

Leggi anche: La scaletta del Comunisti col rolex Tour!

Tutto inizia ormai diversi mesi fa, nel pieno delle prove del tour, quando J-Ax contatta la redazione de Le Iene carico a molla per prendersi gioco del collega: visto e considerato il grande successo del tour, lo “Zio” Ax decide di cavalcare l’onda dello scandalo del secondary ticketing, facendo credere a Fedez che gran parte dei biglietti della tournée sono in realtà stati venduti con mezzi illeciti. Nello specifico, Ax ha fatto credere, in modo astuto e infido, che Zard si fosse messo in contatto con società di bagarinaggio online e avesse rivenduto i biglietti del concerto a prezzi esorbitanti.

Nonostante all’inizio Fedez fosse relativamente tranquillo, mano a mano che i pezzi dell’inquietante puzzle hanno iniziato a formare un’immagine più chiara, la sua espressione e il suo atteggiamento sono rapidamente cambiati: resosi conto della “gravità” della situazione e del rischio di suonare di fronte a dei palazzetti mezzi vuoi, Fedez ha iniziato a “sclerare”, fino a che, come ciliegina sulla torta, non è arrivato Matteo Viviani a dargli le (finte) prove di quanto detto in precedenza.

Una volta scoperto che si trattava di un semplice scherzo, il rapper è scoppiato in un pianto liberatorio come neanche il più docile degli agnellini: la scena, ripresa dalle telecamere de Le Iene, è assolutamente da recuperare e la trovate qui sotto!

Che ne pensate dello scherzo de le Iene ai danni di Fedez?

Video Le Iene: VIVIANI: La truffa di J-Ax a Fedez – I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND

Articoli Correlati