Ivanka Trump: “Ho avuto una fase punk!” e il web reagisce

di Claudia Lisa Moeller

Ivanka Trump è la figlia perfetta di Donald Trump. Bionda, alta, magra, madre premurosa e donna in carriera. Di recente ha rilasciato un’intervista nella quale sostiene che ha avuto una fase punk.

In un capitolo del libro “Raising Trump”Ivanka fa una rivelazione che ha lasciato molto basiti. Il libro è stato  scritto principalmente dalla mamma Ivana Trump, ma la figlia Ivanka ha collaborato in alcuni pezzi raccontando come è essere la figlia di Donald Trump. Ivanka ha così spiegato che durante la fase punk si è tinta i capelli di blu, vestiva jeans strappati e maglioncini di flanella. Nell’intervista aggiunge anche che mamma Ivana non avrebbe per nulla gradito la tinta e avrebbe costretto la figlia a tornare al suo colore naturale grazie ad uno shampoo chiarificante da $ 10. Inoltre Ivanka ascoltava spesso i Nirvana. Il suicidio di Kurt Cobain nel 1994 spezzò il cuore della giovane Ivanka che, così leggiamo nell’intervista, pianse per un giorno intero la scomparsa del suo idolo fin quando mamma Ivana non la costrinse a scendere per la cena.

All’epoca, giusto per la cronaca, Ivanka avrebbe avuto 12 anni. Non sono mancate le reazioni scettiche. Il web, in particolare, si è scatenato con meme e  commenti vari sulla fase “punk” selvaggia e ribelle della figlia prediletta di Donald Trump.

In questi due tweet vediamo Ivanka Trump negli anni ’90:

Qualcuno dice di aver un’esclusiva foto di quel periodo selvaggio e punk di Ivanka:

Qualcuno si è anche risentito che l’Ivanka punk non sapesse la differenza tra punk e grunge.

 

Qualcuno fa dell’ironia sui social e scrive anche:

 

Smettetela di dire che Ivanka non è mai stata punk. Una volta ha mangiato l’insalata con la forchetta per le ostriche. LA FORCHETTA PER LE OSTRICHE.

Born to be wild, come avrebbe detto un altro gruppo di musicisti per nulla punk ma molto rock.
Infine qualcuno l’ha anche paragonata ad un’altra cantante discutibilmente punk e discutibilmente “cattiva ragazza”:

In Italia probabilmente avremmo dedicato alla First Daughter:

(La foto usata in copertina ritrae davvero Ivanka Trump truccata e pettinata per una sfilata di moda avvenuta nel 1997. All’epoca la figlia di Donald Trump aveva 16 anni.)

E tu cosa ne pensi della fase punk di Ivanka Trump?

Articoli Correlati