Italian Academy: tutti a lezione di Tip Tap

di admin

Sono Veronica e Salvatore, i due nuovi concorrenti di danza moderna, entrati in Italian Academy durante la diretta di sabato scorso, i nominati della settimana. Come martedì scorso, la direttrice della scuola, Barbara Alberti, ha chiamato i ragazzi uno per volta nel suo ufficio e, al termine delle votazioni, ha annunciato che il più nominato è stato Salvatore. Il ragazzo, infatti, sebbene sia entrato da pochi giorni, non ha riscosso grandi simpatie nel resto del gruppo, probabilmente per il suo atteggiamento un po’ presuntuoso e saccente (ha criticato sia la coreografia di Grazia e la sua mancanza di complicità con il partner Mattia, eliminato sabato, e il modo di ballare di Francesco, a cui ha dato anche dei consigli). Raimondo e Vito, nel confessionale, hanno fatto la sua parodia e hanno addirittura lanciato un appello per farlo eliminare dal pubblico col televoto. La sua compagna Veronica, però, non gli ha fatto mancare il suo sostegno.

[ Le prime tensioni ad Italian Academy  ]

Immunità per Raimondo e Giulia
Sono giudicati immuni dalle nomination Raimondo e Giulia. Questa settimana, infatti, i professori hanno convocato tutti i ragazzi in sala prove e li hanno sottoposti a una gara di improvvisazione. Il migliore è stato Raimondo che ha quindi guadagnato per sé e per la sua compagna Giulia l’immunità. “Escluse” dalla gara solo Morena e Grazia che si sfideranno durante la puntata di sabato prossimo. Entrambe le ragazze sono preoccupate all’idea di dover lasciare l’accademia. 

Pene d’amore anche in accademia
Ma a farla da padrona, in questi giorni, sono state le lacrime per pene d’amore. Federica è entrata in crisi dopo che il ragazzo, durante la diretta di sabato, le ha fatto capire che tra loro è finita a causa di alcuni suoi atteggiamenti durante il reality. Per la ragazza è stato un duro colpo. In lacrime anche Veronica, un po’ in crisi e in imbarazzo quando si parla del suo fidanzato, Jody, ex ballerino di Academy, eliminato durante la prima puntata.

A scuola di Tip Tap
Continuano, intanto, le lezioni della quarta disciplina di questa settimana, il Tip Tap, con il maestro Manuel Frattini che ha colto l’entusiasmo negli occhi dei ragazzi, seppur abbiano un po’ di difficoltà.

Leggi anche: Quarta puntata di Academy: fuori Leslie e Mattia

Leggi anche: Il terzo sabato con Academy: eliminati Danilo e Melissa

Leggi anche: Italian Academy: eliminati Vito e Lorenzo

Leggi anche: Italian Academy: riassunto della prima puntata

 

Articoli Correlati