Nicole Kidman dice "no" a Woody Allen

di admin

Le riprese della prossima pellicola di Woody Allen cominceranno a breve a Londra. Il regista aveva intenzioni di affidare il ruolo più importante della pellicola a Nicole, ma la cantante ha bellamente declinato l’invito con un bel "No, grazie". Il suo posto non sarebbe al momento stato offerto a nessun’altra attrice… in effetti impiazzare un’attrice del suo calibro non è proprio così semplice! Ora non ci resta che aspettare e scoprire chi avrà l’onore e l’onere di ricevere la telefonata di Woody Allen per il ruolo da protagonista nel suo prossimo film. Idee?!

La Kidman impegnata in Nine

Si intitola proprio Nine l’ultimo lavoro a cui la bella attrice di origini australiane sta al momento lavorando. Che sia questo il motivo per cui Nicole Kidman abbia deciso un po’ avventatamente di rinunciare a tutto il resto, incluso una parte offertale dal mostro del cinema Woody Allen?! Sembra impossibile rinunciare alle proposte artistiche di Woody Allen eppure c’è chi può permetterselo come lei, evidentemente.  Nine, il film in lavorazione che vede la Kidman protagonista è un adattamento del film di Marguerite Yourcenar Memorie di Adriano e racconta la vita dell’imperatore romano. Nel film, diretto da Rob Marshall, anche Penelope Cruz . 

Kidman: miglior attrice di tutti i tempi

In molti l’anno paragonata a Sophia Loren e la crittica e il pubblico, quasi all’unanimità, sostiene che Nicole Kidman, già premio Oscar, sia la miglior attrice di tutti i tempi. La carriera ad Hollywood è cominciata negli anni ’90 e da grande icona del cinema quale è continua ad ottenere grandi risultati. Non dimentichiamoci poi che qualche tempo fa l’attrice ha anche duettato in coppia con l’ex Take That Robby Williams nella canzone "Somethin’ stupid",  guardatevi il video qua sotto.

 

Articoli Correlati