Inside Out: il nuovo poster e il Web Talent Show con Lodovica Comello!

di Federica Marcucci

Grandi news per tutti quelli che stanno aspettando l’uscita al cinema del nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Inside Out che, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane a partire dal 16 settembre. Le Emozioni stanno arrivando e, nel frattempo, possiamo godercele in anteprima nel nuovo e simpatico poster che Disney•Pixar hanno rilasciato online. Ma le novità non sono finite qui, è partito infatti il Web Talent Show grazie al quale i più creativi potranno entrare a far parte del cast vocale di Inside Out… insomma emozionate ed emozionatevi! Inviate video, foto e tutto ciò che meglio vi rappresenta per dare vita a una delle cinque Emozioni: Gioia, Rabbia, Disgusto, Paura, Tristezza. Avete tempo dal 21 giugno fino al 23 agosto per partecipare al concorso… cosa state aspettando, correte ad emozionarvi le Emozioni vi stanno aspettando!

Vi ricordiamo che i fortunati vincitori saranno seguiti nella loro avventura di doppiatori, da alcuni vocal coach molto speciali: Lodovica Comello (Gioia), Dexter (Paura), Frank Matano (Rabbia), Diana Del Bufalo (Tristezza) e Tess Masazza (Disgusto). Le sorprese non finiscono qui, infatti i doppiatori in erba saranno anche invitati alla premiere italiana di Inside Out e riceveranno in omaggio favolosi gadget Disney Store. Una serie di buoni motivi per tirare fuori il vostro lato migliore o più pazzo e per dare sfogo alla vostra vena creativa! Buon divertimento e buone Emozioni a tutti!

inside out

La trama: Il film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Parteciperete al Web Talent Show di Inside Out?

Articoli Correlati