Independence Day – Rigenerazione: nuovo trailer con Liam Hemsworth

di admin

Independence Day – Rigenerazione, il film sta per arrivare in tutti i cinema per un’estate  mozzafiato.  Con l’uscita del nuovo trailer (che noi vi mostriamo in fondo al post), c’è stato però un piccolo cambiamento per quanto riguarda la sua uscita nelle sale cinematografiche.

Previsto inizialmente per il mese di giugno, Independence Day – Rigenerazione arriverà in tutte le sale italiane dal prossimo 8 luglio, anche in 3D. Il film che si sarà un sequel dell’omonimo lungometraggio degli anni ’90, annovera nel cast anche Liam Hemsworth. Dopo aver diretto il cult del 1996 Independence Day, Roland Emmerich immagina un’umanità coesa che lotta contro l’invasione aliena. In questi venti anni le nazioni della terra si sono unite in un programma di difesa globale, l’Earth Space Defense diretto da David Levinson (Jeff Goldblum) e studiando la tecnologia aliena hanno dotato il nostro pianeta di un sistema di difesa mai avuto prima. Ma nulla potrà prepararci ad un attacco alieno senza precedenti. Con questo incipit di grande impatto il regista, noto anche per aver portato sul grande schermo film catastrofici come 2012 o Day After Tomorrow, riporta sul grande schermo uno dei film di genere più apprezzati degli ultimi anni. Rivisitato secondo gli usi e costumi della moderna cinematografia, Independence Day –  Rigenerazione è già un cult.

Da quello che si legge in giro, questo film potrebbe anche essere il secondo capitolo di una trilogia che, nel corso del tempo, potrebbe andare a realizzare una folle idea del regista stesso. Il cast del film comprende oltre al già citato Liam Hemsworth anche Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, JessieUsher, Maika Monroe, Sela Ward.

Qui di seguito il trailer.

Independence day: Rigenerazione | Trailer Ufficiale #2 [HD] | 20th Century Fox

E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film?

Articoli Correlati