Selena Gomez tra le donne più belle secondo People!

di Roberta Marciano

Selena Gomez può aggiungere un altro traguardo alla sua lista. L’ex stellina Disney è infatti nell’elenco delle donne più belle del 2016, stilata dalla rivista People. Al primo posto troviamo Jennifer Aniston, famosa per il suo ruolo in Friends e una delle attrici più in auge nel panorama delle commedie e non solo. Jennifer è però anche una cara amica di Sel: le due hanno lo stesso agente e sono state più volte avvistate insieme!

Qui ecco una foto di Sel e Jen insieme a un evento.

A little tb and a happy birthday to one of the kindest people I know AND someone who has inspired me for years!

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Al secondo posto troviamo Reese Witherspoon (famosa per il film La Rivincita delle Bionde) seguita da  Sofia Vergara (Modern Family) al terzo, Keke Palmer (Scream Queens) quarta mentre Selena Gomez conquista la quinta posizione. Non male per la giovane Sel entrare nella top5, insieme ad alcune donne che sono nel panorama del cinema da più tempo di lei. In questi giorni la cantante di Same Old Love si sta dedicando ai preparativi del suo Revival Tour che partirà il 6 maggio da Las Vegas e che, per un mese, la porterà in giro tra America e Canada. Selena ci ha anche mostrato alcuni degli outfit che indosserà e ha anche annunciato  le date europee! (qui per saperne di più).

Di recente la cantante ha anche rilasciato una toccante intervista parlando del Lupus, malattia che l’ha colpita lo scorso anno e di quello che le giovani star sono costrette a subire vivendo sotto i riflettori (qui per leggere l’intervista). 

Cosa ne pensate della classifica di People? Anche voi avreste messo Selena Gomez nella top5?

 

It’s our little tradition ❤

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Articoli Correlati